Edilizia Industriale. A Bergamo. A Milano. In Lombardia.

  • Stampa
  • E-mail

Edile Asperianum ha maturato una trentennale esperienza nell'edilizia industriale.

Grazie alla realizzazione di fabbricati industriali di elevata complessità, l'Edile Asperianum ha saputo differenziarsi dalla concorrenza, approfondendo ogni aspetto di questo settore operativo. 

Sempre attiva nell'industriosa lombardia, in particolar modo a Bergamo e nelle zone industriali di Milano, Edile Asperianum può oggi offrire la progettazione e la realizzazione di impianti industriali, di impianti di depurazione acque, lavori di impermeabilizzazione in falda, nonché costruzione di locali in sicurezza per impianti tecnologici. 

Edile Asperianum, anche nell'edilizia industriale, ama progettare con stile i propri fabbricati, collaborando con architetti rinomati. Una partnership questa che ha permesso di trasformare centri direzionali e reparti in luoghi di vita oltre che di lavoro. 

La nostra società si distingue per la capacità di fornire un servizio di gestione a 360 gradi creando e gestendo le sinergie necessarie a risolvere le problematiche tipiche della realizzazione di fabbricati industriali.     

Questa filosofia ci ha permesso di collaborare con grandi gruppi industriali diventando partner di fiducia nella realizzazione di impianti industriali.